La filosofia della nostra scuola di bellezza è basata sul ritorno alla bellezza sana e naturale di un tempo, dove i prodotti e gli alimenti erano più sani e genuini.

 

Oggi in particolare il make up ed i cosmetici sono pieni di petrolati, siliconi e derivati dal petrolio che risultano essere particolarmente dannosi perché accelerano l’invecchiamento e predispongono al cancro.

 

Ecco perché dopo un accurato studio del settore ci siamo orientate verso marchi naturali con meno sostanze chimiche possibili.
 

Questo per consentire alle donne di potersi prendere cura di sé applicando prodotti naturali e non dannosi quotidianamente. Questa esigenza di ritorno alla natura è stata decisa da Simona Sessa, ideatrice del marchio la Seduttrice e della scuola omonima.

“Ero arrivata a un punto che ogni make up che usavo mi procurava allergia, pelle arrossata, occhi che mi lacrimavano – spiega la Sessa -. Ero davvero disperata e non sapevo più che prodotti usare.

Poi ho scoperto il make up minerale e naturale della Lily Lolo che mi ha cambiato la vita: ho il viso senza più brufoli ed irritazioni e finalmente ogni allergia è sparita. Idem quando ho provato i prodotti naturali 100% de la Cremerie.

 

Finalmente ho capito che aggressione quotidiana subiva la mia pelle applicando ogni giorno i prodotti sbagliati.

 

Ora sono io ad indicare la strada alle donne durante i miei corsi di make up e di consulenza d’immagine. E le donne finalmente possono essere informate che esiste una alternativa sana e naturale.

 

Finalmente si può essere belle con una attenzione particolare alla salute della pelle”, conclude Simona.

Il concept quindi della nostra scuola è l’utilizzo di make up, creme e trattamenti da fare a casa che consigliamo alle nostre clienti mediante una scheda estetico cosmetica in cui consigliamo i prodotti giusti in base alla problematica della pelle.

Utilizziamo due linee di cosmetici e make up, naturali, sicure e molto efficaci.

Vieni a trovarci!

La Cremerie: cosmetici naturali fino al 100%

Golose tentazioni per il nostro corpo. L’interesse dei consumatori si sta orientando in modo deciso verso i prodotti naturali ed il mercato dei prodotti cosmetici naturali è in rapida crescita in tutto il

mondo.

I clienti sono sempre più informati e chiedono soluzioni naturali che rispettino la pelle e sappiano donare benessere multisensoriale.

I prodotti La Cremerie contengono il meglio della natura per combinare la grande piacevolezza d’uso a risultati duraturi visibili già dopo il primo

trattamento.

Come resistere alle esperienze multisensoriali La Cremerie?

Le texture vellutate e mai grasse, i profumi che evocano sogni e ricordi...

Dedica la giusta attenzione a te stesso. In qualità di operatore i prodotti estetici entrano in contatto con la tua pelle quotidianamente ed è molto importante

essere sicuri della qualità .

Dice l’azienda: “Amiamo profondamente la Natura e ci impegniamo a valorizzarne l’intatto potenziale per garantire prodotti naturali dal 99 al 100%.

Siamo un’azienda molto radicata sul territorio, dove collaboriamo con due prestigiose Università, seguendo la filiera della produzione dalla coltivazione, all’estrazione, alla lavorazione delle materie prime fino al prodotto finale.

Abbiamo scelto la qualità e produciamo con sistemi rigorosamente fatti a mano e controllati, procedimento dopo procedimento, combinando la poesia della tradizione all’efficienza della ricerca e dell’innovazione, in una formula che sposa il sapore lento del tempo unito alla velocità dei risultati

C’era una volta la donna della porta accanto dalla pelle liscia, vellutata e sana. Una pelle radiosa e luminosa che gridava bellezza naturale, salute e fascino.

Questa immagine sbiadita ormai streotipata è svanita lasciando spazio a una donna con pelle problematica, sensibile, arrossata, intollerante ed allergica.

Il motivo? Prodotti cosmetici e make up con conservanti, coloranti, parabeni, petrolati e tante altre sostanze tossiche. Un trucco che giorno dopo giorno irrita inesorabilmente il viso che diventa spento e con brufoli o rughette sparse.

Per tornare indietro nel tempo ed alla natura con prodotti di make up 100% naturali vi presentiamo il make up Lily Lolo.

 Lily Lolo, con i suoi cosmetici minerali, è una nobile linea di make up: i suoi prodotti sono tra i più richiesti nei saloni cosmetici nel Regno Unito. Fino ad oggi la marca è riuscita a raggiungere un alto prestigio attraverso l´utilizzo di materie prime naturali e tecnologie minerali ultimative.

L'azienda Lily Lolo produce cosmetici minerali di alta qualità apprezzati da make-up artist, celebrità e giornalisti del settore in tutto il mondo che hanno accolto e sostengono con entusiasmo questa linea di prodotti "skin-friendly" allo stesso tempo avanzata e accessibile.

Una gamma completa caratterizzata da materie prime naturali di qualità, senza inutili e dannose sostanze chimiche e assolutamente Cruelty Free (certificata BUAV e PETA). 

I prodotti infatti non contengono: petrolati, parabeni, profumi sintetici, nickel, ingredienti chimici corrosivi, nanoparticelle, ossicloruro di bismuto, talco, coloranti sintetici, riempitivi e conservanti.

Prodotti naturali al 100% ed ideali per vegetariani e vegani.

Prodotti perfetti per pelle secca o grassa, senza intasamenti o irritanti.

© 2023 by Soft Aesthetics. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now