Massaggio Hot Stone, pietre calde

Massaggio pietre calde o Hot Stone Massage, un massaggio decontratturante, rilassante, drenante, levigante.

Hot Stone Massage , conosciuto già da tempo anche in Italia come Massaggio con pietre laviche , praticato da millenni e recentemente tornato in auge. 


Le pietre vengono scaldate, generalmente in acqua, a 65-70 gradi. Sulla parte del corpo da massaggiare viene prima applicato un olio e poi la parte viene manipolata grazie alle pietre, che nel frattempo sono state asciugate. 
Questo tipo di trattamento è indicato nel caso di:
-dolori muscolari, reumatici o artritici
-mal di schiena
-stress
-insonnia
-depressione


È inoltre indicato per migliorare la circolazione.
Il massaggio Hot Stone aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare, a migliorare la mobilità delle articolazioni e ad alleviare la tensione della colonna vertebrale, principale causa di dolorosi e invalidanti mal di schiena. Decongestiona i depositi linfatici, migliora la ritenzione dei liquidi e influisce positivamente sulla circolazione arteriosa, oltre a migliorare il ritorno venoso. Aiuta a disintossicare l’organismo, sbloccando inoltre gli scambi metabolici. Ha inoltre anche effetti estetici, poiché leviga e rilassa la pelle.

Senza contare i benefici sull’umore e sul benessere dello spirito, che troppo spesso si tende a mettere in secondo piano rispetto al corpo. L'Hot Stone procura una generale sensazione di benessere e relax, e l’aumento della sensibilità nei confronti delle persone e del mondo.

"Il massaggio Hot Stone perfetto per cervicale, lombare, e contratture...

Scioglie la tensione e rilassa i muscoli per un perfetto effetto rilassante e linfodrenante..."

Massaggio Tantra Lingam

"Il massaggio erotico Tantra Lingam pura eccitazione sulla vostra pelle...

Abbandonati alle sensazioni avvolgenti del massaggio Tantra..."

Il massaggio è altamente erotico e stimolante perché viene stimolato il corpo attraverso manovre atte a svegliare il corpo procurando sensazioni sconosciute.

Ogni manovra viene eseguita con calma e regolarità, sfioramenti sensuali e desiderio di abbandonarsi completamente. Il massaggio viene praticato su tutto il corpo comprese zone intime.

Il massaggio  tiene alta la tensione più a lungo possibile. Ancora una volta e di nuovo durante il massaggio l'energia viene portata in tutto il corpo. Per essere in grado di godere pienamente questo massaggio è importante controllare la respirazione.

 

Il Massaggio Tantrico ha lo scopo di condurci ad un’esperienza sensoriale dell’ascolto del Sé, di espansione ed elevazione della coscienza individuale,

quindi di una maggiore consapevolezza.

 

Il tantra permette di ascoltare il proprio io, risvegliare e amplificare i sensi di un piacere più profondo, ad esso abbandonarsi totalmente, svuotando completamente la mente  ed elevando l’energia “dal corpo al corpo” in un’altra dimensione. 

Ps non è un massaggio corpo a corpo. Simona non è nuda e non è possibile toccare l'operatrice. Inoltre non sono previste pratiche sessuali o richieste a tema.

Si esegue soltanto il massaggio erotico che dura 50 minuti.

© 2023 by Soft Aesthetics. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now